Coro di voci bianche “Johann Sebastian Bach”


 

Bando per le Audizioni

La Chiesa Evangelica Valdese di Palermo, sita in via dello Spezio 43 (alle spalle del Teatro Politeama), comunica che il giorno 25 novembre 2018, a partire dalle ore 15:00, si terranno le prime audizioni per l’ammissione al Coro di voci bianche “Johann Sebastian Bach”, curato e diretto dalla M.a Marzia Raneri. 

Potranno partecipare al coro bambini e bambine, ragazzi e ragazze, dagli 8 ai 15 anni, che abbiano superato la prova attitudinale. Il coro sarà a numero chiuso fissato tra i 30 e i 40 bambini. Le prove si terranno ogni domenica alle ore 18:00 presso i locali della Chiesa Valdese.

È prevista un’offerta libera di partecipazione a partire da 20 euro mensili, da corrispondere alla prima prova di ogni mese. Le offerte varranno come erogazioni liberali in favore della chiesa e, pertanto, deducibili ai fini fiscali  (fino a un ammontare annuo di 1.032,91 euro, purché si richieda la necessaria certificazione alla chiesa e si fornisca il nome e il codice fiscale del dichiarante).

Le audizioni consisteranno in una breve prova; chi lo desidera potrà anche presentare un breve brano cantato.

Per iscriversi alla prima audizione del 25 novembre dovrete inviare un’e-mail alla M.a Marzia Raneri (marziaraneri@gmail.com), facendo attenzione a scrivervi nome, cognome, un recapito telefonico cellulare, precedenti esperienze musicali ed eventuale brano da eseguire.

Il termine per l’invio delle candidature è domenica 18 Novembre 2018. 

A seguito delle audizioni sarà pubblicata la graduatoria con i nomi degli effettivi ammessi e delle riserve, nonché la data della prima prova, mediante affissione sulla bacheca della Chiesa Valdese di Palermo e sul sito internet www.chiesavaldesepalermo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.